Credo che nella vita tutto accada per un motivo Credo che puoi diventare quello che pensi Credo che puoi decidere dove e cosa guardare
Io scelgo di guardare la luce.
In realtà non mi sento di dirti che i miei "credo" saranno per sempre, mi piace sorprendermi e lasciarmi sorprendere ogni volta, mi sento in continua evoluzione, simile a ieri ma diversa grazie all'oggi. Quello che posso certamente dirti è che vivo la vita con grande rispetto, affidandomi passo dopo passo, cercando il bello dove posso.
Credo nella bellezza delle cose
Sono tre anni che ho intrapreso un percorso sulla comunicazione nonviolenta, sto imparando ad ascoltare ed osservare senza giudizio, un percorso che mi sta aiutando a connettermi con i bisogni. Cerco la gentilezza e preferisco circondarmi di anime che mi arrivano gentili.
Credo nella gentililezza
Credo nella vita, nella natura, nel sole, la luna, le stelle, credo nelle seconde possibilità e forse anche nelle terze...mi fido degli amici animali e di tutto quello che sento sotto pelle. Credo che ognuno di noi conserva un'anima divina, siamo spiriti che viaggiano su questa terra.
Da giovane scrivo una storia talmente personale da conservarla per anni nel cassetto delle cose della vita, nel 2010 ricevo un'offerta di pubblicazione che la rende visibile nel circuito Feltrinelli, ora e solo ora la sto rileggendo. Mi sento pronta per editalra nuovamente. Di seguito alcune frasi tratte dal mio manoscritto..