Siti web personalizzati: SitoStoria

L'unicità e la personalizzazione ci rendono speciali.

Tutti abbiamo una storia da raccontare, prima di essere chiunque sei una persona, sei l'esperienza di tutti i tuoi giorni. Il SitoStoria nasce per raccontare qualcosa di te, per aiutare le persone a connettersi, inoltre  racconta chi sei, cosa fai è altamente personalizzato, come un abito di sartoria cucito addosso.

Il SitoStoria è diverso dagli altri, contiene tutte le informazioni di un sito web così come lo conosci, nello stesso tempo mette in risalto la parte emozionale della tua vita.Nel web è pieno di siti, pagine e pagine molto spesso simili tra loro, testi copia ed incolla. Sentivo l'esigenza di raccontare le storie delle persone, di personalizzare attraverso la tua storia e le tue esperienze anche il tuo sito.

Parto da questa idea:

"Cosa fai nella vita, i tuoi passi, cosa leggi, come vivi, cosa pensi. Mi interesserebbe molto di più conoscerti ed affidarmi a te anche come professionista se capissi meglio chi sei, potremmo generare un clima di fiducia."

Perchè scegliere un sito personalizzato?

  • Un nuovo modo di comunicare

  • C'è bisogno di Empatia

  • E' altamente personalizzato

  • Mette in evidenza la tua unicità

  • Racconta chi sei per aiutare le persone a sceglierti

Come nasce un SitoStoria

La storia prende forma

Prendiamoci il tempo per far prendere forma alla tua storia; lavoriamo insieme, raccontiamo la tua persona, quello in cui credi. Lo stesso discorso vale per il tuo brand.

Hai mai pensato ad un modo personale, unico, di raccontare la tua azienda?

Personalizziamo il tuo brand

Incontriamoci

Una piccola intervista che può avvenire via web o di persona, non rifiuto mai l'dea di un caffè insieme. La cosa che mi preme dirti è che non c'è nulla di standardizzato: è talmente personalizzato che sei tu a decidere cosa vuoi raccontare di te, fino a che punto vuoi farti conoscere. Il concetto di sito storia non vuol dire permettere agli altri di  entrare nella tua intimità, solamente instaurare un'empatia con te.

Decidi tu cosa vuoi raccontare di te

Dipende da come guardi

Anche se la finestra è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Alda Merini

 

Iscriviti alla mia newsletter

  Samanta Giorgi - Partita IVA 16079381006